Coraggio, empatia, inclusività.

Siamo Emanuela Trigiani e Carolina Buglione, unite dalla passione per le lingue, i viaggi e la cultura.

La nostra forza? La capacità di ascoltare attentamente e adattare i servizi linguistici alle esigenze uniche di ogni cliente. Crediamo che le lingue abbiano un enorme potenziale. Sono chiavi che aprono mondi, creano connessioni umane e professionali, e promuovono la crescita.

Per noi, una leadership responsabile significa valorizzare il lavoro delle persone e offrire un servizio che si distingue per qualità e attenzione.

Carolina Buglione

Carolina porta in Byron una ricca esperienza internazionale, maturata in contesti di cooperazione in Congo, Stati Uniti e Panama. Laureata in Scienze Politiche e con una forte passione per l’imprenditoria, oggi è presidente di un’un’impresa di cacao sostenibile in Guatemala. Nel 2020 inizia a collaborare in Byron come Business Development Manager, gestisce inoltre il servizio di Traduzioni e Interpretariato, parlando fluentemente inglese, francese, spagnolo e portoghese.

Emanuela Trigiani

Fondatrice e CEO di Byron Tree, Emanuela ha radici solide nella formazione e una visione imprenditoriale sviluppata durante dieci anni nel marketing. Animata dalla passione per le lingue e le nuove sfide, Emanuela ha dato vita a un’impresa dove la formazione linguistica diventa strumento di crescita personale e professionale. Crede profondamente nel potere trasformativo delle lingue e guida Byron come un team interamente al femminile.

Contattaci.

Se desideri saperne di più o esplorare come possiamo supportarti, saremo felici di conoscerti.

I nostri clienti, la nostra storia.